In caso di cancellazione di biglietti aerei e ritardo dei voli potete fare riferimento a quanto segue per ottenere assistenza ed informazioni sulla vostra richiesta di rimborso.
Di seguito trovi il link diretto per la pagina di riferimento di alcune delle compagnie aeree più rilevanti in Europa per numero di passeggeri trasportati e voli effettuati.
Selezionando la compagnia di riferimento ti troverai direttamente nella sezione per inoltrare la tua richiesta o semplicemente per trovare informazioni e capire quando spetta il rimborso del biglietto aereo e secondo quali casi e modalità avviene l’emissione del rimborso.

RICHIESTA DI RIMBORSO DEL BIGLIETTO AEREO NON UTILIZZATO PER RITARDI E CANCELLAZIONI
Scegli la compagnia aerea:
American express rimborso biglietti aerei
RYANAIR – Rimborso del biglietto
Per informazioni in caso di voli in ritardo, voli cancellati, in caso di annullamento del volo o richiesta di rimborso per rinuncia di un biglietto aereo non utilizzato o emissione di eventuale voucher [SITO RYANAIR]

VOLOTEA – Rimborso del biglietto
Per avere informazioni su ritardi, voli cancellati o richieste per un rimborso in caso di un biglietto aereo per rinuncia visitare il sito della compagnia spagnola [SITO VOLOTEA]

EASYJET – Rimborso del biglietto
Per assistenza ed informazioni sui voli cancellati, richiesta di rimborso in caso di cancellazione del volo, ritardi e rinuncia visitare [SITO EASYJET]

WIZZ AIR – Rimborso del biglietto
Per avere informazioni sui voli wizzair cancellati oggi, eventuali ritardi e richieste di rimborso [SITO WIZZ AIR]

Il tuo volo ha subito un ritardo o è stato cancellato?
Nessun problema! Visita subito AIRHELP ed ottieni assistenza per il rimborso!
Hai altre domande da fare?
Invia la tua richiesta: cercheremo di aiutarti nel più breve tempo possibile!